OPERATIONS MANAGER

stampa stampa

sede: provincia di Verona (VR) - Verona

Sei il visitatore n° 1541

Rif. SVV45L inserita il 21.12.2018

Ricerchiamo l’Operations Manager per il potenziamento dell’organico di una importante Realtà veronese operante nel settore arredamento contract. In accordo con la Proprietà si occuperà delle operatività tipiche del ruolo, in particolare supervisionando le principali attività produttive aziendali. È inoltre fondamentale l’esperienza nella pianificazione della produzione nonché nella rilevazione di tempi e metodi. Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza nella gestione Lean.

Ci rivolgiamo ad una persona in possesso di Diploma tecnico o laurea, che abbia necessariamente svolto un ruolo di coordinamento in piccole/medie aziende strutturate. Spirito propositivo, capacità gestionale e di coordinamento risorse, sono requisiti necessari.

La sede di lavoro è in provincia di Verona.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego