Ricerchiamo l’Operation Manager per una storica e consolidata Azienda operante nel settore non-tessuto, appartenente ad un rinomato Gruppo internazionale.
La risorsa, rispondendo al Managing Director, si occuperà di svolgere le funzioni tipiche del ruolo declinate agli ambiti della produzione, della logistica/magazzino e della manutenzione.
Coordinerà e supervisionerà i responsabili e i referenti delle varie aree, creando delle migliori sinergie e garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto degli standard qualitativi.
In accordo con la direzione curerà piani di investimento e di gestione, si adopererà nell’implementazione di nuove macchine e sistemi per l’efficientamento dei processi. Tramite analisi dei dati terrà monitorati i processi, apportando azioni correttive e migliorative.
È necessario aver maturato esperienza nel medesimo ruolo o in controllo di gestione-industriale con ampia capacità operativa.
È indispensabile una sicura conoscenza della lingua inglese per la frequente interazione con la Proprietà.
Ci rivolgiamo a risorse che si distinguono per abilità relazionali e comunicative, abituate a rapportarsi con interlocutori eterogenei, capaci di guidare con autorevolezza senza tralasciare il dialogo e mantenendosi concilianti.
La sede di lavoro si trova a Nord di Bassano.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.