JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST (P.IVA)

Sede: Vicenza/da remoto con presenza minima RIF.SAB017E

Tipo di collaborazione: Partita IVA

Una società di consulenza attiva da oltre 40 anni nei servizi di ricerca e selezione del personale, formazione e sviluppo organizzativo è alla ricerca di una figura junior da inserire nel team marketing e comunicazione.

Attività previste:
La persona selezionata lavorerà in affiancamento al team digital e comunicazione e si occuperà di:

  • Creazione di contenuti coerenti con il tone of voice aziendale per LinkedIn, Facebook e Instagram (post, caroselli, reel, stories)
  • Supporto alla pianificazione editoriale e gestione della community
  • Monitoraggio delle performance social e produzione di report periodici
  • Proposta di idee creative per incrementare l’engagement e la visibilità online

Requisiti richiesti:

  • Esperienza, anche breve, nella gestione di social media
  • Buona capacità di scrittura e sensibilità per il linguaggio digitale
  • Conoscenza base di strumenti grafici e video (es. Canva, CapCut)
  • Proattività, curiosità e attitudine alla crescita professionale
  • Disponibilità alla presenza fisica per almeno 2 mattine a settimana
  • Regime di collaborazione in Partita IVA

Cosa viene offerto:

  • Collaborazione continuativa con compenso mensile commisurato all’esperienza
  • Affiancamento operativo e possibilità di maturare esperienza diretta
  • Flessibilità nella gestione del lavoro (da remoto o in modalità ibrida)
  • Contesto professionale dinamico e partecipativo

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti a Bicego HR

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: