Siamo alla ricerca di una figura di Junior Quality Control Manager per implementare l’organico di una solida Società di Ingegneria, specializzata in progetti edili per agenzie governative e organizzazioni internazionali.
La risorsa, rispondendo al Project Manager di area, si occuperà della gestione operativa del cantiere con l’obiettivo di eseguire il controllo della qualità del lavoro svolto dai subappaltatori, coordinando il lavoro con il Cliente e fornendo assistenza nella programmazione dei lavori. Eseguirà quindi la preparazione delle liste di controllo appropriate, la gestione delle sottomissioni dei materiali sulla base dei dati forniti dai subappaltatori e la preparazione dei piani di qualità.
Per lo svolgimento del ruolo pensiamo ad una persona in possesso di Laurea in Ingegneria Tecnica (meccanica/elettrica) che abbia già svolto almeno di 3 anni di esperienza nel ruolo nel campo dell’edilizia (infrastrutture/costruzioni) o all’interno di studi di progettazione con focus ai sistemi MES. Necessaria una buona dimestichezza con la lingua inglese e conoscenza del disegno tecnico (AutoCAD).
Precisione, affidabilità, capacità di lavorare in gruppo e predisposizione relazionale sono alcuni elementi che completano il profilo.
La sede di lavoro si trova a Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.