INGEGNERE PROGETTISTA IMPIANTI DI DEPURAZIONE

stampa stampa

sede: Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 1500

Rif. SDR49K inserita il 30.11.2018

Ricerchiamo un INGEGNERE PROGETTISTA IMPIANTI DI DEPURAZIONE per il potenziamento dell’organico di una importante Realtà del territorio che gestisce il servizio idrico integrato.  La figura sarà inserita nel settore Sviluppo Investimenti Reti e Impianti Acquedotto e Fognatura e dovrà svolgere attività di progettazione e realizzazione di investimenti nell’ambito della gestione delle reti di acquedotto e fognatura e degli impianti di acquedotto. In particolare, potrà:

  • Interpretare e sviluppare le criticità/necessità evidenziate dalla parte gestionale dell’azienda, provvedendo anche a raccogliere tutte le evidenze necessarie e i dati progettuali;
  • Interpretare e sviluppare le criticità/obiettivi dettati dalla normativa di settore;
  • Redigere Capitolati tecnici per l’affidamento delle attività a supporto della progettazione;
  • Svolgere l’attività di Responsabile di progetto con particolare riferimento rivolto alla pianificazione e monitoraggio dei tempi e dei costi, con specifico riferimento alle fasi progettuali e dei lavori;
  • Predisporre (e/o firmare) la documentazione relativa ai progetti e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione la documentazione amministrativa per il successivo appalto dei lavori;
  • Intrattenere rapporti con Uffici Pubblici e/o privati (Regione, Provincia, Comuni, Enti vari, Consiglio di Bacino, privati interessati dalle opere, Autostrade, Ferrovie, etc.) per le specifiche attività di competenza finalizzate ad ottenere pareri, concessioni, autorizzazioni etc., nonché a rispondere a specifiche richieste;
  • Interpretare e sviluppare le criticità/necessità relative al funzionamento dei processi biologici, chimici e fisici degli impianti di depurazione e gli aspetti ambientali relativi al fine di sviluppare un progetto e/o sovraintendendo e verificando le attività progettuali sviluppate da professionisti esterni.

Il candidato ideale possiede una laurea specialistica (o Vecchio ordinamento) in ingegneria ambientale/sanitaria ed ha maturato esperienza nel ruolo o in attività analoghe di almeno 3 anni. Completano il profilo disponibilità e spirito critico positivo orientato al perseguimento degli obiettivi aziendali, l’attitudine ad assumersi la responsabilità del proprio operato e la capacità di organizzare e pianificare attività complesse.

La figura risponderà al responsabile del settore. L’inserimento è a tempo indeterminato, full time. E’ previsto un periodo di prova di 3 mesi.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego