Stiamo ricercando una figura di Ingegnere per potenziare l’organico di una solida e ben strutturata Società di Marchi e Brevetti di Vicenza.
L’obiettivo è quello di inserire una risorsa con formazione in Ingegneria Meccanica / Elettronica o Meccatronica con forte motivazione nel conseguire il titolo di Mandatario Brevetti. A tal proposito l’azienda – a proprie spese – permette alla risorsa di intraprendere il percorso formativo per divenire Mandatario Italiano / Europeo.
Per lo svolgimento del ruolo ci rivolgiamo ad una persona con forte interesse per la materia, con la volontà di cimentarsi in attività dinamiche e variegate. Dopo adeguato affiancamento, infatti, la risorsa avrà modo di lavorare in autonomia occupandosi di fornire consulenza al cliente al fine di supportarlo nella corretta registrazione del brevetto, anche per clienti esteri.
Predisposizione al lavoro in team, collaborazione e proattività sono elementi che completano il profilo. Necessaria la conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese o del tedesco costituirà titolo preferenziale.
L’azienda gode di un buon clima interno, con basso turn over e flessibilità nella gestione degli orari.
La sede di lavoro si trova a Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.