Stiamo ricercando un Industrial Designer per un’elegante Realtà vicentina che progetta e produce innovazione nel settore dell’illuminazione architetturale con LED.
La nuova risorsa, rispondendo alla Proprietà, presente e operativa, lavorerà in stretta collaborazione con il team esistente, ricoprendo il ruolo di disegnatore progettista. Nelle fasi di ideazione e sviluppo progetti utilizzerà come software di disegno tecnico SolidWorks, del quale è indispensabile la conoscenza.
Seguirà la progettazione dei nuovi prodotti dalla fase iniziale di concept alla prototipazione, scelta dei materiali (plastici / metalli / vetri / sorgenti luminose esclusivamente di ultima generazione) e produzione. Sarà indispensabile il confronto con i fornitori per raggiungere il miglior risultato in termini di tempistiche / budget e design.
Ci rivolgiamo preferibilmente a risorse con laurea in Design Industriale o studi affini, ma verranno valutate positivamente anche candidature con esperienza di industrializzazione di prodotti.
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.