Stiamo ricercando un Industrial Controller da inserire nell’organico di una storica e solida Realtà specializzata nella produzione di macchine e impianti per l’industria alimentare.
La risorsa avrà modo di contribuire in prima persona all’implementazione e allo sviluppo del controllo di gestione e contabilità industriale, lavorando in sinergia con la Direzione e con le altre funzioni di riferimento. Si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Analisi e predisposizione di report periodici per il monitoraggio dei KPI;
- Determinazione costi standard delle commesse e analisi delle varianze;
- Valorizzazione delle distinte base e analisi marginalità di commessa;
- Valorizzazione del magazzino;
- Analisi di costi diretti, semi-variabili e indiretti di produzione;
- Redazione e monitoraggio di un budget aziendale (economico, patrimoniale e flussi di cassa) e del forecast;
- Analisi degli scostamenti, supportando la Direzione in attività di pianificazione strategica.
Per lo svolgimento del ruolo ci rivolgiamo ad una persona in possesso di Laurea in Discipline Economiche o Ingegneria Gestionale che abbia già svolto 5/6 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente all’interno di realtà industriali che lavorano per commessa. Viene richiesta buona dimestichezza con la lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office.
Autonomia operativa, capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team, spirito d’iniziativa e orientamento al risultato sono elementi fondamentali che completano il profilo.
La sede di lavoro si trova a Nord di Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.