Per storica Azienda manifatturiera, recentemente acquisita da un importante gruppo industriale internazionale, stiamo ricercando una giovane figura di Industrial Controller da inserire in un team strutturato.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il CFO e sarà affiancata da una figura senior per garantire un percorso adeguato di inserimento, supporto e formazione.
Responsabilità principali:
- Gestione del controllo di gestione industriale, con particolare focus sull’analisi dei costi e delle performance operative.
- Monitoraggio dei KPI industriali e produzione di report per il controllo delle performance produttive.
- Coinvolgimento progressivo nella sfera del controlling finanziario, per sviluppare una comprensione completa della gestione economica dell’azienda.
- Collaborazione con il team per ottimizzare processi e strategie, supportando la crescita e l’efficienza aziendale.
Requisiti:
- Laurea in Discipline Economiche o Ingegneria Gestionale
- 2-4 anni di esperienza nel ruolo: idealmente, ha iniziato la sua carriera in società di consulenza per poi proseguire in azienda, acquisendo così visione completa e approccio strategico.
- Buona conoscenza lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente di SAP
- Spiccate capacità analitiche, precisione e orientamento agli obiettivi.
È un’opportunità ambiziosa e stimolante che permette di inserirsi in un contesto internazionale con oltre 40 plant nel mondo, attento alla valorizzazione del talento, all’innovazione e alla tecnologia.
Sede di lavoro: Vicenza Ovest.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.