Siamo alla ricerca di una/un Impiegata/o Logistica da inserire all’interno di una importante Realtà Multinazionale che opera nel settore della plastica e del packaging a servizio del fashion.
La persona risponde al Responsabile della logistica e verrà inserita in ufficio composto da 4 risorse. Si occuperà di mansioni tipiche del ruolo quali, ad esempio:
- prenotare e monitorare le spedizioni in entrata e in uscita;
- gestire i trasporti Italia, UE e Extra UE via strada, mare, aereo, treno e la relativa documentazione;
- gestire eventuali problematiche quotidiane con corrieri e fornitori logistici garantendo che tutte le operazioni di scarico, pianificazione e gestione doganale vengano svolte in maniera ottimale e con un’attenta limitazione dei costi.
Il candidato ideale è in possesso di esperienza di 4-5 anni nel ruolo ed ha una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. La conoscenza di un’altra lingua europea sarà considerata un plus. Per l’adeguato svolgimento del ruolo sono molto importanti la conoscenza dei documenti di spedizione e degli INCOTERMS.
La risorsa possiede eccellenti capacità organizzative, è in grado di gestire molteplici attività contemporaneamente e sa operare in contesti che richiedono velocità e precisione.
Sono necessarie una buona dimestichezza con software gestionali (es. SAP), oltre a un’ottima padronanza di Excel, indispensabili per le attività operative del ruolo.
La sede di lavoro si trova tra Montecchio Maggiore e Valdagno.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.