IMPIEGATA/O BACK OFFICE ITALIA

stampa stampa

sede: provincia di Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 2495

Rif. 0004A inserita il 04.01.2019

Azienda che produce e commercializza dispositivi elettronici per il settore medicale cerca Impiegata/o commerciale back office Italia.

 

La figura si occuperà di attività di segreteria commerciale, predisposizione e supporto documentazione, partecipazione a fiere di settore, appuntamenti commerciali in supporto al referente, gestione/supporto e supervisione all’attività degli agenti, controllo e gestione pagamenti, attività di telemarketing e implementazione data base clienti.

 

E’ richiesta esperienza di almeno due anni in analoga mansione e autonomia nelle mansioni. Preferibile conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, propensione alla gestione clienti e problem solving.

 

L’inserimento sarà con contratto subordinato a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

 

La sede di lavoro è in provincia di Vicenza.

 

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego