IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

stampa stampa

sede: Vicenza Ovest (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 1476

Rif. SDR17J inserita il 09.10.2019

Cerchiamo una Impiegata Amministrativa da inserire in una prestigiosa Realtà vicentina, leader nel settore della gioielleria di alta gamma.

La risorsa, rispondendo al Responsabile amministrativo, si occuperà di tutte le mansioni inerenti la contabilità generale: registrazione prima nota e contabilità generale, home banking e contabilità banche, note spese dipendenti e contabilità paghe, elaborazioni situazioni contabili di periodo, scritture di assestamento per bilanci, redazione contrattualistica, adempimenti amministrativi e fiscali vari.

E’ necessario aver maturato esperienza in ambito amministrativo – contabile all’interno di aziende dalle piccole – medie dimensioni che operano nel contesto internazionale.

Il profilo professionale è proattivo, flessibile, energico, con ottime doti organizzative e di precisione. È indispensabile un ottimo utilizzo dei sistemi informatici. È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

E’ previsto un contratto di inserimento a lungo termine.

L’azienda ha sede a Vicenza Ovest, pertanto verrà data precedenza a candidature residenti nelle zone limitrofe.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego