Siamo alla ricerca dell’HSE Manager per potenziare l’organico di una importante Realtà Multinazionale che opera nel settore della plastica e del packaging a servizio del fashion.
La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale, si occuperà di gestire le procedure e la documentazione relativa al Sistema di Gestione Integrato Salute, Sicurezza e Ambiente sia per la sede principale che per le altre realtà presenti in Italia. La figura si occuperà anche di gestire e monitorare le iniziative legate alla sostenibilità aziendale, inclusa la redazione del bilancio di sostenibilità, promuovendo pratiche sostenibili all’interno dell’organizzazione.
Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio adeguato e ha già maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende produttive, preferibilmente in settori affini al mondo packaging / fashion. Viene richiesta dimestichezza con la lingua inglese e disponibilità ad effettuare brevi e saltuarie trasferte presso gli altri stabilimenti in Italia.
Spiccate doti di leadership, capacità di comunicazione, approccio proattivo e organizzazione sono elementi fondamentali che completano il profilo.
La sede di lavoro si trova in Provincia di Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.