GIOVANE INGEGNERE PROGRAMMATORE

stampa stampa

sede: Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 372

Rif. 2OF49I inserita il 24.09.2019

Ricerchiamo un Giovane Ingegnere Programmatore per il potenziamento dell’organico di una Società che distribuisce software di punta nell’ambito della meccanica.

La persona scelta sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e risponderà del proprio operato al Responsabile di tale Ufficio; sarà inizialmente affiancata e supportata da adeguata formazione. Opererà occupandosi della programmazione e del supporto sul software. Sono previste trasferte di breve durata, in Italia.

Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico o ha effettuato degli studi inerenti la programmazione software (C, C++ e/o Visual C). Gradita è la conoscenza del CAD/CAM per la programmazione delle macchine utensili e di robot antropomorfi. Preferibile ma non fondamentale è aver maturato una breve esperienza nella programmazione.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (per lo più tecnico) e un approccio disponibile ed operativo.

La sede di lavoro è a Vicenza pertanto verrà data precedenza a candidature residenti in zone limitrofe.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego