Siamo alla ricerca di un giovane Ingegnere Gestionale da formare e far crescere nell’area logistica della filiale italiana di un importante Gruppo multinazionale giapponese, leader nel settore degli elettroutensili e accessori professionali.
La risorsa inizialmente ricoprirà il ruolo di Coordinatore Magazzino gestendo un team di 8 magazzinieri per poi accrescere di competenze e responsabilità potendo divenire Operation Manager.
Alcune mansioni del ruolo: gestione delle attività di magazzino, ricezione, controllo e distribuzione dei materiali, monitoraggio degli inventari e gestione delle scorte.
Sarà coinvolta in prima persona nell’implementazione e miglioramento continuo dei processi logistici, supportando la Direzione.
Ci rivolgiamo ad un giovane Ingegnere Gestionale che abbia voglia di crescere in ambito logistico e sia dotato di curiosità, organizzazione, proattività e pensiero strategico. La risorsa verrà supportata dalla Direzione e dai Responsabili di funzione per garantire un adeguato inserimento nel ruolo ed una corretta acquisizione di competenza.
Fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
L’ambiente di lavoro multinazionale, in costante sviluppo ma attento al valore e ai meriti delle risorse, è il contesto ideale per accrescere la propria esperienza professionale.
La sede si trova a Vicenza Ovest.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.