EXPORT SALES ACCOUNT

AREA SUD EST ASIATICO

stampa stampa

sede: Nord Ovest di Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 1228

Rif. SDS39D inserita il 19.04.2018

Ricerchiamo un Export Sales Account per il Sud Est Asiatico per un’Azienda leader nella produzione di accessori in filo metallico cromato o verniciato epoxy per il settore dell'arredamento. La risorsa, riportando e in accordo con la Direzione Commerciale, si concentrerà principalmente nei paesi del Sud Est Asiatico e avrà la responsabilità di: sviluppare il mercato estero di riferimento, elaborando strategie e azioni commerciali sia di ingresso e che di consolidamento; organizzare la rete di distribuzione del prodotto/servizio in quell’area; gestire le vendite e seguire direttamente i clienti strategici della GDO; monitorare costantemente la concorrenza. Ci rivolgiamo ad una risorsa in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o economico, con un’esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e un’ottima conoscenza della lingua inglese (sarà comunque gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera). Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende modernamente organizzate, preferibilmente, nel settore dell’arredamento o dell’illuminotecnica. La sede dell’Azienda è a nord ovest di Vicenza.


La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego