EXPORT AREA MANAGER

EST EUROPA E RUSSIA

stampa stampa

sede: Provincia di Verona - Veneto

Sei il visitatore n° 689

Rif. SGG36E inserita il 16.05.2018

Ricerchiamo un Export Area Manager per importante e solida Azienda specializzata nella produzione di macchine e impianti tecnologici complessi.
La risorsa riporta al Direttore Commerciale e si occuperà di gestire, sviluppare e consolidare la presenza dell’azienda nelle aree assegnate e raggiungere gli obiettivi aziendali implementando la strategia commerciale. Nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:

  • Gestione della rete vendita e dei rapporti commerciali con i clienti attivi.
  • Ricerca di nuovi clienti e negoziazione accordi commerciali;
  • Elaborazione del Business Plan per ogni mercato assegnato;
  • Monitoraggio dell’andamento dei risultati commerciali rispetto agli obiettivi     definiti ed eventualmente proporre le opportune azioni correttive;
  • Garantire il passaggio di informazioni dal field alla Direzione Commerciale e Marketing, collaborando a progetti quali campagne promozionali, iniziative di marketing, lanci di nuovi prodotti e fiere;
  • Analisi e ricerca sul mercato di riferimento e sui principali competitors.

Il candidato ideale ha una conoscenza approfondita delle dinamiche del mercato di riferimento ed ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo in aziende produttive nel settore macchine e/o impianti industriali.
Costituiscono requisiti essenziali il possesso di un diploma e/o Laurea, una fluente conoscenza della lingua inglese, oltre ad un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office.
Il ruolo richiede la disponibilità a trasferte estere per almeno il 50% del tempo lavorativo.
Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, buone capacità organizzative, autonomia, intraprendenza e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
La sede dell’azienda è in provincia di Verona.


La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego