EXPORT AREA MANAGER PER I PAESI DI LINGUA TEDESCA

stampa stampa

sede: provincia di Vicenza (VI)

Sei il visitatore n° 423

Rif. SEB37E inserita il 15.05.2019

Importante società vicentina del settore macchine movimento terra assume Export Area Manager per i Paesi di lingua tedesca.

Rapportandosi con il Direttore Commerciale avrà il compito di sviluppare e gestire la rete di distributori / importatori.

Si occuperà, per le zone già dotate di distributori consolidati, di gestire l’intero flusso commerciale per il quale è richiesta la padronanza della capacità di trattativa e negoziazione unitamente alla predisposizione di soluzioni adatte alla soddisfazione delle esigenze del cliente.

Per quanto alle zone non ancora consolidate commercialmente, sarà compito dell’Export Manager il selezionare adeguati prospect i quali dovranno essere in linea con le caratteristiche attese dalla Direzione Commerciale. Ne seguirà il relativo sviluppo affinché la zona raggiungerà gli obiettivi prefissati.

La persona dovrà assicurare alla Direzione Commerciale anche il controllo delle numeriche sviluppate dalla concorrenza nei vari paesi e affiancherà i Distributori nel presidio delle attività di Marketing

Il candidato ideale: fluida conoscenza della lingua tedesca, disponibilità a viaggiare per il 50/70% del tempo lavorativo, esperienza pluriennale nella gestione commerciale dei paesi di lingua tedesca, provenienza da aziende produttrici di macchine agricole, macchine movimento terra o da costruzione. Predisposizione a una vendita tecnica.

Costituirà titolo preferenziale la contemporanea conoscenza del mercato Francese e, quindi, relativa conoscenza della lingua.

La sede di lavoro è in provincia di Vicenza

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego