EXPORT AREA MANAGER

Ottimo inglese

stampa stampa

sede: Alto Vicentino (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 2009

Rif. SET36J inserita il 22.10.2018

Stiamo ricercando un Export Area Manager per una importante Azienda conosciuta nel settore dentale e appartenente ad un Gruppo giapponese.

La figura, collaborando con gli altri Area Manager, si occuperà di gestire, fidelizzare ed implementare la clientela presente in particolare nei mercati: Est Europa, Medio Oriente e Nord Africa.  I clienti sono costituiti da distributori specialisti nel settore delle attrezzature odontoiatriche.

Il candidato ideale ha maturo esperienza in ruoli commerciali all’interno di aziende del settore medicale (meglio se di attrezzature) ed ha una fluente conoscenza della lingua inglese; preferibile, invece, la padronanza delle lingue francese e/o araba. 

Il ruolo richiede la disponibilità a trasferte estere per almeno il 50% del tempo lavorativo.

Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, proattività, intraprendenza e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. La sede dell’azienda è nell’Alto Vicentino.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego