Bicego Formazione e Selezione
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Martha Madeiros

DISEGNATORE MECCANICO

vs il project management

Sede: Alto Vicentino RIF.SAM074G

Siamo nell’ambito della progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche custom ma anche di servizi integrati destinati a soddisfare settori diversi tra cui quello energetico, idrico e del controllo elettrico. L’azienda ha sede nell’Alto Vicentino, si contraddistingue per un servizio tecnico -meccanico ed elettrico- flessibile e in continua evoluzione e sta vivendo un momento di espansione e crescita.

La risorsa si inserisce in un team di 3 persone coordinate da un responsabile dell’area meccanica e si relaziona sia con il cliente -occasionalmente- sia con il dipartimento elettrico per l’integrazione dei progetti. Il disegno è tanto importante quanto lo sono le attività impiegate per la gestione della commessa.
In dettaglio i compiti assegnati alla persona sono:

•    presa in carico e valutazione del progetto da eseguire con il Project Manager di riferimento;
•    disegno di assemblaggi di macro parti (basamenti saldati o verniciati), locali antincendio, tubazioni e valvole sia con Inventor sia con Autocad;
•    selezione e/o ricontrollo dei materiali e accessori per la commessa (dimensionamento valvole, motori diesel etc…);
•    redazione di distinte base con gestionale azienda;
•    gestione e sviluppo di specifica documentazione (general arrangement, manuale di uso e manutenzione, data sheet, final book, PCQ, ITP).

Per questo ruolo ci aspettiamo di incontrare una persona con formazione scolastica secondaria o universitaria ad indirizzo meccanico -meglio ancora se meccatronico– con un livello B2 di Inglese necessario per potersi interfacciare con i clienti o presenziare ai test in sede, una conoscenza attiva di Autocad e di SW per la modellazione tridimensionale con preferenza per Inventor.  
Un’esperienza di almeno due anni nel ruolo è gradita, ma incontriamo anche giovani in erba volenterosi e disponibili a mettersi professionalmente in gioco.
Considerando il momento di crescita dell’azienda c’è bisogno di persone aperte al cambiamento, capaci di rispondere in modo flessibile alle richieste, curiose e appassionate.
La posizione prevede infine la possibilità, nel tempo, di crescere verso un ruolo di project management.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio