Siamo alla ricerca del Direttore Tecnico da inserire stabilmente all’interno di una Realtà industriale italiana, attiva a livello internazionale nella progettazione e produzione di soluzioni modulari per l’arredo.
La risorsa, rispondendo al CEO, sarà preposta alla gestione operativa e strategica di un team tecnico (ingegneri meccanici, elettronici e prototipisti) e al coordinamento delle attività di sviluppo prodotto, con responsabilità su:
- Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti standard e linee custom, dal concept alla prototipazione.
- Aggiornamento della gamma esistente in ottica di innovazione tecnologica e normativa.
- Coordinamento delle attività di certificazione, scouting materiali e tecnologie.
- Relazione con enti certificatori, fornitori anche attraverso la partecipazione a fiere di settore.
- Ruolo per la sicurezza Preposto.
Pensiamo ad un/una candidato/a con formazione tecnica (meccanica) con solida esperienza maturata in ruolo analogo all’interno di aziende mediamente strutturate con forte attenzione alle tempistiche e alle consegne.
Buona padronanza dei principi elettronica e conoscenza fluente della lingua inglese sono elementi importanti a rafforzamento del profilo.
Visione sistemica dei processi R&D, pragmaticità, doti di leadership e capacità di risoluzione problemi sono alcuni elementi che completano il profilo.
Il ruolo si inserisce in un contesto dinamico, orientato all’innovazione, alla sostenibilità e alla valorizzazione del capitale umano.
Sede di lavoro: area bassanese.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.