CUOCO/A

stampa stampa

sede: tra il Veneto ed il Trentino

Sei il visitatore n° 2033

Rif. 0014C inserita il 16.04.2019

Ricerchiamo il Cuoco per Taverna Clara, ristorante storico tra il Veneto e il Trentino, conosciuto ed apprezzato per la qualità della cucina regionale trattata e per le caratteristiche delle materie prime lavorate.

La persona sarà alle dirette dipendenze dei Titolari e rappresenterà il cuore della cucina del locale, colui che organizzerà il lavoro e le altre risorse del ristorante.

Sarà responsabile delle portate dei secondi, in particolar modo della carne. Deve conoscerne tipi di taglio, modalità di cottura, soprattutto a bassa temperatura; inoltre dovrà avere proprietà nell’utilizzo di forni di ultima generazione, capacità di cottura su griglia a pietra lavica e dei principali strumenti della cucina (abbattitore, congelatore, ecc.). Sarà suo compito l’organizzazione del lavoro anche dell’aiuto cuoco, dedicato ai primi. Dovrà avere una visione completa delle scorte di prodotti e pietanze a disposizione per regolare il lavoro della sala.

Pensiamo ad una persona con una solida esperienza nel ruolo, almeno 7/8 anni; meglio se in possesso di Diploma Alberghiero e abituato a menù con una buona varietà di piatti da realizzare. Apprezzata è la conoscenza delle norme HACCP.

Completano il profilo voglia di fare, imparare, sperimentare; organizzazione, visione d’insieme, capacità di lavoro in team e pulizia della persona.

Il carico di lavoro è previsto durante i mesi estivi e le festività nazionali per cui si richiede elasticità e flessibilità operativa. Nei periodi in cui non vi è carico di lavoro l’attività si svolge dal giovedì alla domenica.

La retribuzione e il contratto di lavoro saranno commisurati all’esperienza acquisita e alla volontà dimostrata.

La sede di lavoro è a Lastebasse; la struttura offre la possibilità di vitto e alloggio alla risorsa selezionata.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego