Siamo alla ricerca di un Coordinatore Magazzino da inserire all’interno della filiale italiana di un importante Gruppo multinazionale giapponese, leader nel settore degli elettroutensili e accessori professionali.
La risorsa verrà inserita con l’obiettivo di efficientare il servizio verso i rivenditori; risponderà alla Direzione Generale e coordinerà 8 magazzinieri.
Tra le mansioni previste dalla funzione:
- Gestione del ricevimento e smistamento delle merci in ingresso;
- Organizzazione del flusso di preparazione e spedizione delle merci in uscita;
- Gestione delle relazioni con corrieri e autotrasportatori;
- Supervisione del processo di ricezione e verifica dei resi;
- Garanzia della corretta registrazione dei movimenti e delle attività nel sistema informativo;
- Verifica della corrispondenza tra la documentazione e il materiale movimentato;
- Supervisione della gestione e allocazione degli spazi di stoccaggio per ottimizzare tempi di movimentazione e prelievo;
- Garanzia del rispetto delle normative di sicurezza e dell’applicazione delle procedure aziendali;
- Organizzazione delle attività giornaliere e mensili per garantire il raggiungimento degli obiettivi di spedizione, stabilendo le priorità di lavoro per il proprio team e monitorando KPI di reparto e individuali.
Il candidato ideale è in possesso di un adeguato titolo di studio ed ha maturato 2-3 anni di esperienza come Responsabile Magazzino, coordinando team di lavoro. Sono necessarie una buona conoscenza dell’inglese ed un’ottima dimestichezza nell’uso dei principali applicativi informatici.
Spiccate doti di leadership, propensione all’efficientamento, all’organizzazione, capacità di coordinare un team sono elementi che completano il profilo.
L’ambiente di lavoro multinazionale, in costante sviluppo ma attento al valore e ai meriti delle risorse, è il contesto ideale per accrescere la propria esperienza professionale.
E’ previsto un contratto a tempo indeterminato e full – time con un interessante pacchetto retributivo. Mensa aziendale.
La sede si trova a Vicenza Ovest.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.