Ricerchiamo un giovane controller industriale, appassionato di miglioramento continuo ed efficientamento processi, per una solida PMI metalmeccanica leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di serbatoi industriali sia su commessa che a catalogo. La risorsa, coordinata da figure esterne ed interne all’azienda, si occuperà principalmente di attuare un piano di miglioramento processi ed implementazione procedure aziendali già definito ed approvato dalla Direzione. Gli ambiti di intervento potranno variare dalle operations (codifiche prodotti, modalità di registrazione materiali, verifica distinte base, tempi di produzione, tracciamento fasi, allocazione risorse) ai processi amministrativi (ciclo passivo, valorizzazione magazzino, costo del prodotto) e commerciali.
Ci rivolgiamo ad un giovane laureato in Ingegneria Gestionale o Economia, meglio se con brevi esperienze in aziende medio piccole, con orientamento o predisposizione al miglioramento processi e al controllo di gestione.
Completano il profilo capacità di lavorare in team, doti di leadership, di resilienza e spirito proattivo.
La sede dell’Azienda è nella prima periferia, a ovest di Vicenza.
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.