BICEGO HR di Vicenza ricerca un Consulente Risorse Umane con Partita IVA per ampliare il team di consulenza.
Bicego HR è una Realtà consolidata nella consulenza organizzativa e nella gestione delle risorse umane, che da trent’anni affianca aziende del territorio nei percorsi di crescita, cambiamento e valorizzazione del capitale umano, mediante un approccio sartoriale e multidisciplinare.
Le figura ricercata opererà presso aziende clienti, supportandole nei processi organizzativi e nella gestione del personale, in particolare:
- Conduzione di analisi organizzative in azienda;
- Mappatura delle competenze (hard e soft);
- Valutazioni delle performance;
- Implementazione di piani di Welfare aziendale e gestione della contrattualistica in sinergia con RSU;
- Somministrazione di survey e colloqui individuali periodici con il personale;
- Gestione di iniziative di job posting interno e monitoraggio dell’onboarding;
- Supporto a progetti di sviluppo strategico HR in ottica consulenziale.
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Psicologia del Lavoro, Scienze della Formazione, Economia, Giurisprudenza o equivalenti e ha necessariamente maturato esperienza in ambito HR in aziende strutturate. La risorsa dovrà essere a conoscenza delle dinamiche organizzative e degli strumenti di people management e possiede ottime competenze digitali. Autonomia operativa, gestione del tempo, ascolto attivo, comunicazione efficace e gestione empatica delle relazioni sono elementi che completano il profilo.
Il candidato ideale ha Partita IVA già attiva o in procinto di attivazione e si dimostra disponibile a seguire clienti di Bassano del Grappa, Treviso e Padova.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.