CAPO LINEA

stampa stampa

sede: tra Thiene e Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 769

Rif. STS23K inserita il 15.11.2018

Cerchiamo un Capo Linea per l’ampliamento dell’organico di una solida Realtà conosciuta e apprezzata per la qualità dei prodotti realizzati.  

Il candidato inserito risponderà direttamente al Responsabile di Produzione e dovrà condurre una delle linee produttive occupandosi del controllo dei pezzi prodotti e del rispetto dei tempi. Si occuperà anche dell’attrezzaggio e della supervisione della linea, assicurando la costante fornitura del materiale in entrata e lo sgombero del prodotto finito. Dovrà gestire una squadra di circa 10/15 persone, garantendo la qualità e la conformità del prodotto secondo gli standard definiti dall’azienda.

Il profilo ideale è quello di una persona equilibrata e dall’approccio concreto, con doti di leadership, capacità di gestione del gruppo e di mediazione tra le parti. Ci rivolgiamo a candidati con pregressa esperienza nel ruolo ma saranno valutate positivamente anche candidature junior con una solida base tecnica.

Il lavoro è in giornata, dal lunedì al venerdì.

L’Azienda opera nel settore metalmeccanico-termotecnico; la sede di lavoro è tra Thiene e Vicenza.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego