CAPO LINEA SEMILAVORATI

Settore Materie plastiche/gomma

stampa stampa

sede: tra Vicenza e Padova

Sei il visitatore n° 1116

Rif. 2OF23C inserita il 06.03.2020

Ricerchiamo un Capo Linea Semilavorati per il potenziamento dell'organico di un'importante e storica Azienda con sede tra Vicenza e Padova.

La persona dovrà gestire e organizzare l’operato di circa 5/6 risorse e dovrà egli stesso rendersi partecipe dell’attività del gruppo, soprattutto in caso di assenze o di importanti picchi di lavoro. Il ruolo si svolge a stretto contatto delle macchine di produzione le quali vanno programmate e controllate intervenendo tempestivamente in caso di necessità.

La persona ideale deve aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di Capo Linea/Capo Reparto/Capo Macchina; preferibilmente ma non per forza per aziende del settore plastico. È fondamentale poi possedere ottime capacità di problem solving e doti di leadership. Manualità, operatività e organizzazione completano il profilo.

Il lavoro si svolge in giornata.

L’azienda è una solida Realtà tra Vicenza e Padova caratterizzata dall’ottimo clima aziendale e da bassi livelli di turnover.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego