Stiamo ricercando un Buyer da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti di un’importante azienda che occupa una posizione di eccellenza nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta tecnologia utilizzati nell’industria della ceramica, della fibra di vetro, degli isolatori ceramici, dei refrattari e altri ancora.
La risorsa, collaborando con l’Ufficio Tecnico, si occuperà delle tipiche mansioni previste dal ruolo legate alla gestione dei fornitori (incontri, offerte, gestione ordine…) e scouting nuovi fornitori, negoziando le condizioni d’acquisto volte a garantire sia una riduzione dei costi sia un continuo miglioramento del livello di servizio e qualità per l’azienda.
Il candidato ideale è in possesso di formazione tecnica adeguata ed ha necessariamente maturato esperienza in ruolo analogo in simili contesti aziendali. Viene inoltre richiesta padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, della lingua spagnola.
La sede di lavoro si trova a Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.