BUSINESS DEVELOPEMENT MANAGER

Schede Elettroniche

stampa stampa

sede: Vallata dell'Agno (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 2046

Rif. 2OF37J inserita il 04.11.2019

Ricerchiamo un Business Developement Manager per un’Azienda produttrice di schede elettroniche parte di un Gruppo Italiano storico e organizzato.

La figura risponderà alla Direzione della sede di riferimento e si occuperà di dare maggior sviluppo al mercato aziendale. La risorsa collaborerà a stretto contatto con le figure commerciali del gruppo per sviluppare nuovi mercati e settori di applicazione. Sarà suo compito effettuare ricerche di clienti, ambiti applicativi e aree di riferimento.

Dopo un periodo di affiancamento nel mercato italiano, la risorsa ricercherà nuove opportunità all’estero, i mercati di riferimento sono Italia e Paesi esteri; per questo motivo è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Pensiamo ad una persona con una buona base tecnica, meglio se elettronica e una solida esperienza nell’ambito commerciale.

Completano il profilo curiosità, flessibilità e determinazione nel raggiungimento dei propri obiettivi.

La sede di lavoro è nella vallata dell’Agno (VI).

 

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego