ATTREZZISTA

stampa stampa

sede: Ovest Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 207

Rif. STS19H inserita il 07.08.2018

Ricerchiamo un Attrezzista e Addetto al Montaggio Meccanico per l'implementazione dell'organico di un solido Gruppo italiano attivo nella produzione di componentistica per il settore dell'automotive. La Realtà è leader nel proprio segmento di mercato.
La risorsa inserita risponderà al Responsabile dell'attrezzeria e si occuperà dell'attrezzaggio delle macchine, dell'utilizzo delle macchine utensili tradizionali e CNC, di lavori di aggiustaggio e manutenzione meccanica e di montaggio di precisione di particolari meccanici. Si occuperà di apportare piccole modifiche agli impianti di produzione automatizzati.
È fondamentale possedere una solida esperienza come operaio metalmeccanico, saper effettuare aggiustaggi a banco e saper usare torni e frese, paralleli e CNC, trapano a colonna e rettificatrici.
Completano il profilo ottima capacità di lettura del disegno tecnico, utilizzo dei principali strumenti di misura e brevi esperienze nel montaggio meccanico.
È fondamentale avere un'ottima predisposizione al lavoro manuale, capacità di lavoro in team e curiosità.
La sede di lavoro è nella zona Ovest della provincia di Vicenza pertanto sarà data precedenza a candidature residenti in zone limitrofe.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego