AREA MANAGER ESTERO

Settore Chimico – Cosmetico - Farmaceutico

stampa stampa

sede: Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 1506

Rif. SDS09A inserita il 07.01.2020

Ricerchiamo un Area Manager Estero per una nota Azienda italiana specializzata nella produzione di dispositivi medici che trovano applicazione in ambiti differenti, ma soprattutto nel settore dentale, ortopedico e neurochirurgico. Riporterà alla Direzione Commerciale. Si occuperà principalmente di ampliamento e consolidamento della clientela estera, rappresentata da distributori e da clienti diretti. Parteciperà ad alcune fiere di settore. Ci rivolgiamo ad una persona con un adeguato titolo di studio, che abbia maturato esperienza di un paio di anni in ruolo analogo e che sia operativa, autonoma e propositiva. È indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, e la disponibilità a trasferte estere che possono arrivare al 50% del tempo lavorativo. Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore chimico, farmaceutico, cosmetico o medicale.  La sede dell’Azienda è a Vicenza.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego