Ricerchiamo un Area Manager Estero per il potenziamento dell’organico di un’Azienda che progetta e realizza soluzioni d’illuminazione. Riportando al Direttore Commerciale sarà inserito nell’ufficio commerciale e si occuperà di potenziare e sviluppare il mercato di riferimento rappresentato da importatori e distributori esteri.
Ci rivolgiamo ad una persona in possesso di adeguato titolo di studio, che abbia necessariamente consolidato una significativa esperienza commerciale nella vendita all’estero, di prodotti di illuminotecnica.
È indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, preferibilmente tra il russo o il tedesco. L’area commerciale sarà assegnata in base alla effettiva conoscenza linguistica e di mercato.
Completano il profilo spiccata predisposizione commerciale, spirito propositivo e flessibilità operativa.
La sede dell’Azienda è in provincia di Padova. Saranno valutate positivamente candidature provenienti da fuori regione purché in possesso dei requisiti richiesti e delle effettive conoscenze tecniche specifiche.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.