Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Ufficio Acquisti da inserire nell’organico di un Gruppo leader mondiale nella produzione di bruciatori a gas e nella realizzazione di soluzioni innovative per la combustione. L’ Headquarter è sito nel territorio dell’Alto Vicentino e con plant produttivi anche all’estero.
La risorsa, inserita nell’Ufficio Acquisti e rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà operativamente e principalmente delle seguenti attività:
- Gestione degli ordini di acquisto (emissione, registrazione conferme, solleciti);
- Scouting a livello internazionale con l’obiettivo di migliorare e sviluppare la supply chain degli stabilimenti esteri;
- Gestione degli approvvigionamenti;
- Analisi degli stock sia per l’headquarter sia per gli stabilimenti esteri con creazione di appositi report mensili attraverso l’utilizzo della BI (SAP BO) ed analisi ABC/XYZ.
Per lo svolgimento del ruolo il candidato ideale è in possesso di formazione in ambito tecnico ed ha già maturato 3 / 4 anni di esperienza in ruolo analogo all’interno di aziende manifatturiere. Necessaria una buona dimestichezza con la lingua inglese e ottima padronanza del pacchetto Office. Viene richiesta la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte all’estero.
Precisione, flessibilità operativa, proattività, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro in team sono elementi che completano il profilo.
L’inserimento è a tempo indeterminato con orario di lavoro 8.30 / 17.30 e mensa interna.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.