Bicego Formazione e Selezione
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Martha Madeiros

ADDETTO/A BACK OFFICE ORDINI E ACQUISTI

Sede: Altavilla Vicentina (VI) RIF.SMR153I

Ricerchiamo Addetto/a back office ordini e acquisti per un’azienda in forte espansione operante nel settore prodotti elettronici.
La risorsa, rispondendo al Responsabile ufficio acquisti/logistica, si occuperà delle seguenti attività:

  • elaborazione ordini a fornitori italiani ed esteri tramite gestione aziendale e inserimento ordini attraverso portali fornitori
  • corrispondenza con i fornitori per la gestione degli ordini
  • organizzazione partenze merce dai fornitori verso l’azienda
  • aggiornamento quotidiano con le attività giornaliere di gestione ordini fornitori e clienti
  • veloce interscambio/risposta alle richieste di informazioni interne ed esterne
  • inserimento ordini clienti e relativa gestione (corrispondenza con i clienti)
  • analisi dei dati relativi agli acquisti e trend di vendita/scorte
  • il ruolo NON prevede ricerca né trattativa clienti e fornitori

Ci rivolgiamo ad una persona con esperienza di due o tre anni in ruoli simili, e/o proveniente dal settore logistica/acquisti.
Il candidato/a ideale è in possesso di Istruzione tecnica Superiore, ed ha le seguenti propensioni: ottime capacità di analisi, velocità, precisione, determinazione, flessibilità e ottima capacità di comunicazione.

Sono necessarie una buona conoscenza della Lingua Inglese a livello tecnico e avanzata dei software Word ed Excel.

L’azienda si trova ad Altavilla Vicentina (VI).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti a Bicego HR

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy