Cerchiamo un Addetto R&D e sviluppo prodotto da inserire all’interno di una realtà dinamica e attiva nello sviluppo e produzione di tecnologie all’avanguardia per il mondo del benessere e del comfort.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà della ricerca e dello sviluppo dei prodotti interfacciandosi con tutte le funzioni coinvolte (Commerciale, Ufficio acquisti, produzione e fornitori esterni).
Avrà le seguenti responsabilità:
- progettazione e design del prodotto
- prototipazione (stampi prototipi)
- supervisione produzione prototipi
- definizione stampi di serie
- gestione produzione di pre-serie
- valutazione conformità prodotto secondo specifiche cliente (test interni/esterni)
- eventuale compilazione documenti PPAP (Production Part Approval Process)
- individuazione e sviluppo packaging
A livello gestionale le attività a supporto della mansione saranno la cura dei processi di industrializzazione, la gestione/creazione distinte tecniche e istruzioni operative, la gestione di stampisti per costruzione stampi e di fornitori di attrezzatura per la produzione.
Ci rivolgiamo a candidati in possesso di una formazione in ambito meccanico (Diploma e Laurea) e con esperienza maturata in Ufficio tecnico in attività di progettazione e/o di R&D e che abbiano voglia di crescere in una mansione di più ampio respiro e trasversale con focus sullo sviluppo del prodotto. È richiesta la conoscenza di programmi di disegno 3D, una buona conoscenza del disegno meccanico e del pacchetto Office.
L’azienda ha sede in provincia di Vicenza e ha tre stabilimenti all’estero, produttivi e commerciali. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per interloquire con le sedi estere.
È una realtà in forte sviluppo e innovativa ed offre la possibilità di accrescere le competenze da un punto di vista tecnico e di conoscenza materiali/ tecnologie partecipando attivamente alla creazione dall’idea iniziale alla messa in produzione.
La sede di lavoro è a Vicenza Nord.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.