Cerchiamo un addetto al reparto produttivo da inserire in una realtà consolidata e specializzata nella progettazione e produzione di motori elettrici, inverter, azionamenti ed automazione industriale.
Il candidato sarà di supporto al responsabile Reparto Produzione Motori Elettrici, anche nella realizzazione e manutenzione delle attrezzature aziendali adibite alla produzione e collaudo.
L’azienda, molto attenta al clima aziendale, vuole inserire una figura abituata a lavorare in team e che sappia interagire con i vari dipartimenti aziendali, interfacciandosi funzionalmente sia con risorse interne che esterne.
Inquadramento contrattuale in linea con il mercato ma soprattutto commisurato all’esperienza del/la candidato/a.
Completano il profilo: saper consultare il software gestionale e saper leggere disegni tecnici. Titolo preferenziale la capacità di lavorare manualmente ed eseguire lavorazioni meccaniche con l’utilizzo di attrezzature e macchinari semiautomatici.
L’azienda ha sede nella zona di Caldogno (VI).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.