ADDETTO GESTIONE TERZISTI

stampa stampa

sede: Alto Vicentino - Veneto

Sei il visitatore n° 869

Rif. STS16B inserita il 07.02.2018

Ricerchiamo un Addetto alla Gestione dei Terzisti per il potenziamento dell’organico di una solida e strutturata Realtà operante nel settore dei macchinari alimentari ad alto contenuto tecnologico.
La risorsa risponderà direttamente alla Supply Chain e opererà all’interno della divisione acquisti. Nello specifico il ruolo prevede la gestione, in totale autonomia, di tutte le attività esternalizzate.
Si occuperà in prima persona del contatto dei terzisti, della gestione degli ordini agli stessi, della programmazione delle priorità e del monitoraggio delle non conformità, dei tempi di consegna e dei solleciti. Si interfaccerà anche con il Responsabile Pianificazione Produzione per scadenzare i tempi di lavoro ed i carichi di magazzino. Farà visita ai fornitori locali per supportarli dal punto di vista tecnico ed organizzativo.
Il candidato ideale è in possesso di un’ottima base tecnica e di capacità di lettura del disegno meccanico oltre che di una discreta conoscenza della lingua inglese. Sarà data preferenza a candidature operanti nell’Ufficio Acquisti di aziende del settore impiantistico e dei macchinari.
La sede di lavoro è nell’Alto Vicentino.


La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego

Posso esserti utile?