ADDETTO ASSISTENZA TECNICA ELETTRONICA

Ottimo inglese

stampa stampa

sede: Alto Vicentino - Veneto

Sei il visitatore n° 510

Rif. SET83I inserita il 29.09.2017

Ricerchiamo un Addetto all’Assistenza Tecnica elettronica per una solida Realtà attiva da oltre trent’anni nel settore della home automation.

La risorsa sarà inserita in un team di tecnici e, dopo adeguato affiancamento, si occuperà di gestire la clientela estera in tutta la fase di assistenza post – vendita in modo da garantire qualità e prontezza di risposta ad eventuali problematiche. L’assistenza verrà effettuata prevalentemente in remoto.

Pensiamo ad un giovane Perito Elettronico o Elettrotecnico che abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese oltre che un interesse per il mondo del Service.

L’azienda offre alla persona la possibilità di crescita e sviluppo professionale con acquisizione crescente di capacità tecniche.

Completano il profilo buona volontà, orientamento al cliente, spiccate doti relazionali, precisione e autonomia nell’organizzare il proprio lavoro.

La sede di lavoro è nell’Alto Vicentino.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego

Posso esserti utile?