ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE

SAP

stampa stampa

sede: provincia di Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 1152

Rif. SDS15B inserita il 06.02.2019

Ricerchiamo un Addetto al Controllo di Gestione per il potenziamento dell’organico della filiale italiana di una multinazionale tedesca. Opererà a stretto contatto con l’Amministratore Delegato e, in autonomia, dovrà occuparsi del controllo di gestione dalla contabilità industriale arrivando fino alla definizione di budget e di forecast. Produrrà la reportistica periodica richiesta dalla casa madre e tutte le statistiche necessarie per il management italiano, nonché la verifica sui vari KPI aziendali. Affiancherà il capo progetto SAP durante tutte le attività di implementazione del sistema e sarà di riferimento per una divisione aziendale anche per altre tematiche IT.

Ci rivolgiamo ad una persona molto operativa, con titolo di studio adeguato, che abbia necessariamente maturato esperienza nel ruolo in realtà produttive modernamente organizzate e una spiccata propensione informatica. È indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza all’utilizzo di SAP. Completano il profilo flessibilità e adattabilità. La sede dell’Azienda è nella provincia di Vicenza, sarà pertanto data precedenza a candidature della zona.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego