Ricerchiamo un Addetto Acquisti / Buyer Junior all’interno di un’Azienda dinamica e in crescita operante nel settore della progettazione, fabbricazione e vendita di soluzioni innovative per macchine e impianti per il trattamento dei rifiuti.
Rispondendo alla Direzione, la persona avrà la responsabilità della gestione ed efficientamento del processo di acquisto, garantendo qualità e puntualità delle forniture. Si farà supportare da una risorsa già presente ed operativa in azienda.
La risorsa si occuperà di supportare operativamente il Responsabile fornendo supporto tecnico nelle fasi di negoziazione e trattativa. Avrà la possibilità di seguire trattative e occuparsi di fidelizzazione e scouting fornitori.
Il profilo ideale possiede preferibilmente una formazione tecnica – diploma o laurea breve- e ha maturato esperienza in ruolo analogo di almeno 3 – 4 anni all’interno di aziende abituate ad operare con logiche a commessa.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di organizzare il proprio lavoro, capacità di negoziazione e precisione.
L’azienda ha sede a Sandrigo (VI).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.