ADDETTA/O PAGHE

stampa stampa

sede: provincia di Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 470

Rif. 0027C inserita il 14.03.2019

Ricerchiamo una/un Addetta/o Paghe da inserire all’interno di una Realtà storica del vicentino in costante crescita.

La risorsa, si occuperà di attività tipiche del ruolo riguardanti l’elaborazione delle busta paga, la gestione operativa delle pratiche amministrative del personale dipendente delle aziende clienti offrendo anche consulenza contrattuale e normativa in materia di lavoro.

Per il corretto svolgimento del ruolo ci rivolgiamo a persone in possesso di adeguato titolo di studio e con pregressa esperienza nella mansione maturata o all’interno di Studi professionali o in aziende strutturate del territorio.

Visto il costante contatto con i clienti rappresentano requisiti fondamentali un’ottima predisposizione alle relazioni, abilità comunicative e passione per la materia giuslavoristica.

L’azienda offre alle risorse la possibilità di crescita professionale oltre che l’inserimento all’interno di un contesto solido e con presenza capillare nel territorio locale.

La sede di lavoro è in provincia di Vicenza.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego