Per accrescere e potenziare la struttura interna di un importante intermediario finanziario vigilato vicentino, cerchiamo un Gestore Imprese Retail, con la finalità di sviluppare, curare e gestire il portafoglio clienti PMI.
Principali responsabilità:
- presidiare i processi commerciali e promozionali nell’ambito del territorio di competenza;
- assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione;
- garantire lo sviluppo e il collocamento dei prodotti e servizi finanziari, seguendo le disposizioni tempo per tempo vigenti;
- assicurare un elevato livello di qualità del servizio e raggiungere, in termini di costi, ricavi e volumi, i budget assegnati;
- assistere, affiancare e supportare il cliente nella scelta e nella stipula del servizio e prodotto finanziario;
- perseguire il costante miglioramento della qualità del servizio;
Per un adeguato svolgimento della funzione, la persona, opererà all’interno della rete commerciale, e collaborerà in sinergia con:
- il Responsabile dell’unità organizzazione al quale risponderà direttamente;
- il laboratorio fidi al fine di perfezionare le richieste di finanziamento e l’ufficio del controllo andamentale del credito ai fini del contenimento e risanamento delle posizioni anomale;
- le funzioni di staff di Direzione Generale per le specifiche attività che richiedono lo sviluppo di relazioni funzionali al di fuori dell’ambito commerciale.
Il candidato ideale è in possesso di Laurea triennale o magistrale di indirizzo economico, e ha già maturato un’esperienza consolidata in mansioni commerciali nel settore finanziario e creditizio orientato alle PMI.
Dinamismo, proattività, spiccate capacità relazionali e comunicative sono elementi fondamentali che completano il profilo.
Si offre un contratto a tempo indeterminato del CCNL commercio, che prevede una parte fissa in linea con l’esperienza maturata e una parte variabile annuale sulla base dei risultati ottenuti.
Il territorio di riferimento è la provincia di Vicenza con la sede aziendale nel capoluogo.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.