La nostra Storia

 

Lo Studio Bicego

 

Lo Studio Bicego è stato fondato nel 1980 da Antonio Bicego, laureato in Psicologia del Lavoro presso l'Università di Padova. Il dr. Bicego dopo una decennale esperienza come Responsabile della Selezione del Personale in una multinazionale del settore chimico e farmaceutico, ha deciso di mettere in pratica le esperienze accumulate nella selezione e nella formazione del personale.

Da subito lo Studio ha operato nelle zone di Milano presso aziende come Alfa Romeo, Pirelli ed ORGA senza però abbandonare Vicenza. Il Veneto, in particolar modo la Città Palladiana, ha offerto ed offre tutt'oggi un territorio vivace e dinamico; così nel tempo si è maturato  uno stretto legame tra lo Studio Bicego e l'imprenditoria vicentina e veneta

 

Nel corso degli anni lo Studio è cresciuto sia nelle dimensioni sia nella gamma di servizi offerti. Al momento impiega dodici persone e numerosi consulenti esterni, tutti selezionati in base a titolo di studio, esperienze lavorative ed etica nella professione.

 

Oggi lo Studio opera a livelli nazionali ed internazionali, offrendo consulenze mirate e personalizzate in merito a selezione, gestione e formazione del personale, attraverso strumenti innovativi e sempre aggiornati. Lo Studio cerca di fornire soluzioni creative per far fronte alle diverse esigenze del mercato.

Posso esserti utile?