telefono
E così i nostri stati d'animo si approfondiscono sempre di più, nessuno assomiglia con precisione a un altro, bensì ciascuno è infinitamente giovane, è il Parto dell'Attimo. F. Nietzsche

rss offerte lavoro
test per chi cerca lavoro test selezione lavoro
ricevi offerte lavoro newsletter lavoro
ricerca personale

Professionista Settore Wound Care - Prodotti e Dispositivi Medici - Piemonte e Liguria

pubblicazione del 23-07-2010 - RIF. DPP
Versione stampabilestampa offerta
Segnala questa offerta ad un amico/ainvia offerta
    closeInvia questa offerta ad un amico/a. Inserire qui sotto l'indirizzo email.

    Nome e cognome del mittente    E-mail mittente
    Nome del destinatario   E-mail destinatario
Nostra cliente è una società leader a livello internazionale nella produzione e distribuzione di prodotti e dispositivi medici destinati ad ospedali,  case di cura, oltre che a farmacie, sanitarie e negozi di ortopedia.
Nell’ottica di un’implementazione dell’organico, stiamo ricercando un Product Specialist per il Piemonte e la Liguria. Alle dirette dipendenze della Direzione Commerciale, avrà il compito di supportare la forza vendita del territorio di riferimento gestendo le presentazioni e le dimostrazioni tecniche di utilizzo dei prodotti di medicazione e di  elasto-compressione; si relazionerà con gli utilizzatori ed i decision makers, proponendo e promuovendo i prodotti d’interesse, al fine di massimizzare la conoscenza e il corretto utilizzo degli stessi. Parteciperà inoltre alle seguenti attività:
  • organizzazione di corsi interni , esterni e simposi;
  • partecipazione a congressi e workshop;
Ci rivolgiamo ad un professionista del settore medicale, di circa 30/40 anni, che abbia maturato almeno 3  anni di esperienza in questo settore. Verranno pertanto mantenuti in particolare evidenza i curricula di candidati che abbiano esercitato la professione di infermiere preferibilmente esperto in Wound care oppure che abbiano già operato come Product Specialist in aziende di medio/grandi dimensioni (meglio se multinazionali). E’ richiesto la padronanza delle principali applicazioni in ambiente Windows, una discreta conoscenza della lingua inglese e, soprattutto, la disponibilità a frequenti seppur brevi trasferte, oltre alla residenza o domicilio nell’area di riferimento. Ottime capacità relazionali, abitudine ad operare in autonomia, flessibilità, spirito di iniziativa, resistenza allo stress completano il profilo della persona ricercata. L’Azienda offre auto aziendale e computer.
I candidati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum con RIF. DPP a: selezione@bicego.it - Fax: 0444-520047.

 


Guarda la concorrenza!
Questo annuncio non è adatto a te?
Cercane altri simili a Padova, Verona, Vicenza...

Benvenuto! Sei il visitatore nº 999
Quanto trovi chiara questa inserzione?
Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.
Voto Minimo
Voto Massimo
Mappa del Veneto
pulsante indietro



Offerte di lavoro

Acquisti / Logistica / Supply Chain (2)

Ruoli Tecnici / Ruoli Tecnici Commerciali / Ricerca e Sviluppo (5)

Produzione / Manutenzione (3)

Commerciale / Vendite / Customer Service / Marketing (10)

IT / PLC / Internet / Applicazioni Software (4)


   
telefono   torna all'inizio
RICERCA E SELEZIONE
Tel. 0444-341002 - Fax 0444-520047
e-mail: selezione@bicego.it
STUDIO BICEGO SRL
Centro Direzionale "Il Quadro"
Via Piazzon, 82/114 - CAP 36051 Creazzo - VI - ITALY
Tel. 0444-341002 - Fax 0444-520047
e-mail: selezione@bicego.it
P.I. 02486160241 - C.F. 10446970153
Autorizzazione Ministero del Lavoro – Prot. 13 / I / 0000507 / 03.04 del 08/01/2008
FORMAZIONE INNOVATIVA E CONSULENZA
Tel. 0444-276101 - Fax 0444-520047
e-mail: formazione@bicego.it

Member of AMERICAN MANAGEMENT ASSOCIATION
Associato ASSORES – Associazione Italiana delle Società di Ricerca e Selezione